"Uno, cento, mille Salvini per ripulire questa nostra Italia da questi poveracci malandrini. Daje Matteo. Forza Salvini, non mollare, facci tornare a sognare". L’endorsement al ministro dell’Interno Matteo Salvini è opera di Massimo Ferrero, vulcanico presidente della Sampdoria.
Ieri i due si sono incrociati in tribuna autorità a San Siro – dove il Milan ha sconfitto per 3-2 i blucerchiati – e in seguito all’incontro calcistico, il numero uno della Samp ha scritto su Twitter il suo appoggio al leader della Lega.
Un'uscita (forse) inaspettata che il patron della Sampdoria ha pubblicato sul social network in risposta al commento di un utente – che aveva postato una foto in cui Ferrero salutava con le corna Salvini
-, sbandierando così la sua infatuazione politica per il responsabile del Viminale. Che avrà sicuramente apprezzato le parole del produttore cinematografico, oltre alla vittoria in rimonta e sotto la pioggia del suo Milan.1 - cento - mille Salvini x ripulire questa nostra Italia da sti poveracci Malandrini - dajeeeeeee Matteo- forza Salvini non molla, facce torna a sogna.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 28 ottobre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.