Daniele Lanetta è finito agli arresti. Nome poco noto al di fuori del Centro Italia, è un giornalista professionista molto conosciuto in Abruzzo. Ora, però, è finito alla ribalta delle cronache nazionali perché è finito in manette per aver compiuto diverse rapine rapine al supermercato.
Come racconta il Centro, il metodo usato da Lanetta è sempre lo stesso. Parcheggia la Micra decappottabile all'esterno del supermercato, dove entra a volto scoperto con un taglierino. Quindi, dopo aver minacciato il cassiere, si fa consegnare gli incassi dell'intera giornata. Ad incastrarlo sono state le immagini delle telecamere di sicurezza oltre alle testimonianze di numerose persone che lo hanno riconosciuto.
In Abruzzo Lanetta è, infatti, un volto molto noto. Dal 2003 al 2011 è stato responsabile dell'ufficio stampa del Comune di Lanciano.
Alle regionali del 2014 è stato, poi, uno dei candidati di Fratelli d'Italia nella circoscrizione di Chieti, dove ha raccolto quasi 200 voti. E, dopo le elezioni, è stato nominato portavoce del partito della città.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.