Un oscuro post ha gettato il panico tra i follower della politica 2.0. Al termine di una convulsa giornata, che ha visto il ddl Boschi incassare i primi successi, Paola Taverna ha affidato a Facebook un violentissimo ed enigmatico attacco ai colleghi senatori.
Oggi è passato il cosiddetto emendamento "canguro" del piddì Roberto Cociancich. Un emendamento che ha permesso di evitare la discussione e la votazione sugli emendamenti all'articolo 1. Dopo che il Movimento 5 Stelle ha deciso di disertare il voto, la Taverna si è lasciata andare a un amarissimo sfogo su Facebook.
"Li guardo seduti alla mia destra e alla mia sinistra, piccoli uomini grigi, tetri come i loro pensieri, opachi come le loro intenzioni, sepolcri imbiancati pronti a sbranare gli ultimi brandelli di un paese morente - ha scritto la senatrice pentastellata durante le votazionialla riforma costituzionale - è finito il tempo di fare prigionieri". Difficile, se non impossibile, spiegarne il senso e le intenzioni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.