Il padre di Di Battista si sfoga: "La via Crucis continua"

Il padre di Alessandro Di Battista adesso si sfoga. Dopo la batosta in Sardegna che segue quella abruzzese, ha deciso di rompere il silenzio

Il padre di Di Battista si sfoga: "La via Crucis continua"

Il padre di Alessandro Di Battista adesso si sfoga. Dopo la batosta in Sardegna che segue quella abruzzese, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sullo stato di salute del Movimento. In un post su Facebook il papà dell'ex parlamentare grillino nonusa giri di parole: "La ’via crucis’ continua. Dopo la ’stazione d’Abruzzo, quella sarda a cui seguiranno, il prossimo 24 marzo quella di Basilicata e, il 23 maggio, quella europea". Il padre di Dibba non vede la luce in fondo al tunnel e a questo punto decide di dare un consiglio a ciò che resta del Movimento: "I patti vanno rispettati, dicevano gli antichi e gli antichi erano persone serie e capaci. Anche noi, voi, dobbiamo e dovete mantenere i patti. Quelli sottoscritti con il Popolo, in piazza, alla luce del sole".

Poi arriva la ritice più dura che riguarda anche alcuni parlamentari e ministri pentastellati: "I patti siglati in qualche ufficio, seduti su divani e divanetti di

broccato, quelli che in cambio ti ’concedono' di fare il ministro o il sottosegretario - avverte - non sono patti, sono compromessi. La guerra è bella ma è scomoda, diceva Paolo Monelli. Quando ci saranno le elezioni in Puglia?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di gianniverde gianniverde
27 Feb 2019 - 11:21
Ora anche i parenti,non bastava l'ex parlamentare !!!!!Ma c'è ancora un papà da sistemare.
Mostra tutti i commenti (7)
Avatar di Abit Abit
26 Feb 2019 - 16:39
Anche il Papà di Dibba farebbe bene a non fare dichiarazioni.
Avatar di rapax rapax
26 Feb 2019 - 16:54
caro Papa' di DiBattista, senza accordi e compromessi i 5s andrebbero diritt i contro un muro! se seguissero i berricaderi scordatevi gli exploit non di ieri, di avantieri! ritornereste puri ma marginali..
Avatar di veromario veromario
26 Feb 2019 - 17:25
anche lei caro signore da quello che si legge nei giornali non mi sembra che sia tanto ligio alle regole ed al rispetto dei patti,di solito le persone che hanno lavorato si pagano.
Avatar di Leonida55 Leonida55
26 Feb 2019 - 17:48
A furia di fare gli sbruffoni, state antipatici a tutta la gente. Normale.
Avatar di salvatore40 salvatore40
26 Feb 2019 - 22:41
Se la guerra è bella, allora ogni compromesso è nefando e tratimento. Ciò significa che 5s sono movimento radicale, deve andare al governo da solo, conquistando la maggioranza assoluta nel paese, dove è nato il compromesso storico e prima ancora il compromesso della carta costituzionale !
Avatar di Maximilien1791 Maximilien1791
27 Feb 2019 - 06:32
Del padre del Dibba e di quello che pensa, uno che tra l'altro si è autodefinito "fascista", non me ne importa nulla. Idem del figlio, un unto dall'elettore.
Avatar di gianniverde gianniverde
27 Feb 2019 - 11:21
Ora anche i parenti,non bastava l'ex parlamentare !!!!!Ma c'è ancora un papà da sistemare.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi