"Ritengo un fatto positivo che l'Italia abbia un governo, è fondamentale". Pier Silvio Berlusconi accoglie con ottimismo il governo Conte.
"Io faccio il manager e impresa in Italia, la stabilità sarebbe la cosa più giusta", ha detto l'amministratore delegato di Mediaset alla presentazione dei palinsesti per i Mondiali, "Non ho né un'opinione, né un giudizio. Vedremo cosa faranno e poi capiremo". E a chi gli chiedeva se tema contraccolpi ha spiegato: "Onestamente no. Al di là di cose dette in campagna elettorale siamo un'azienda che sta sul mercato da anni, lo abbiamo sempre fatto e lo faremo ancora. Siamo un'azienda in un settore cruciale che merita rispetto non solo per importanza ma perchè opera in un settore particolare come editoria e tv. Non temo nessun tipo di reazione nei nostri confronti, sarebbe fuori dal mondo e non avrebbe nessun senso. Sono più preoccupato del Milan che del governo".
Per quanto riguada il conflitto di
interessi, Berlusconi ha le idee chiare: "Ho sentito, come poche volte, parlare di conflitti d'interesse e non solo di uno, in modo non ideologico", dice, "Ben venga una legge se riguarda tutti i conflitti di interessi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.