Rai e la Boschi arruolano pure i malati di cancro

Politics ha fornito un vero e proprio assist al ministro Maria Elena Boschi per esporre l'ennesima teoria salvifica in caso di vittoria del Sì al referendum

Rai e la Boschi arruolano pure i malati di cancro

Dalla Puglia alla Lombardia per curarsi dal cancro. È la storia in un "pendolare" delle cure oncologiche raccontata ieri sera a Politics, il programma di Rai Tre che colleziona flop uno dopo l'altro. Ma oltre a ciò, questa volta, il programma condotto da Gianluca Semprini ha fornito un vero e proprio assist (volontario o meno, pur sempre assist è) al ministro Maria Elena Boschi per esporre l'ennesima teoria salvifica in caso di vittoria del Sì al referendum.

Insomma, dopo che il protagonista della storia ha raccontato tutte le difficoltà della sua malattia e delle migrazioni che è costretto a fare e nonostante non si pronunci sulla votazione del 4 dicembre, arriva il momento del ministro.

"Nessuno vuole

strumentalizzare storie come questa o altre difficili o dolorose, per carità, credo però che questa riforma aiuti". Nessun contraddittorio in studio. E così la Rai fa passare il messaggio che se passa il sì d'incanto tutto si risolverà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica