Non ci è voluto molto al nuovo sindaco a Cinque Stelle di Roma, Virginia Raggi, per prendere in mano la situazione e iniziare a mettere mano alle cose della Capitale.
Virginia Raggi, come aveva promesso, ha iniziato con Acea, a cui ha chiesto di "fare ordine", scrivendo su Facebook di una richiesta urgente rivolta alla società e inviata ieri ai vertici, per "alcune nomine dirigenziali effettuate di recente, guarda caso proprio a 3 giorni dal voto del ballottaggio".
Il sindaco ha sottolineato di sentirsi in dovere di capire "il metodo che i vertici di Acea applicano nella gestione della multiservizi", aggiugendo che il suo partito si batterà "con ogni mezzo per difendere il 51% e l'acqua come bene pubblico essenziale, nel rispetto del referendum del 2011".
Nel giro
di poche ore, intanto, potrebbe arrivare la revoca della carica di vice capo di gabinetto del Campidoglio per Raffaele Marra. In bilico ci sarebbe anche il neo capo di gabinetto Daniele Frongia, in pole però per un posto da vicesindaco.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.