Sabella: "Non rinuncio alle ferie per un funerale cafone"

L'assessore alla legalità al Comune di Roma si difende su Raitre e conferma che il sindaco Marino tornerà dalle sue vacanze solo a fine mese

Sabella: "Non rinuncio alle ferie per un funerale cafone"

"Lavoro giorno e notte domeniche comprese e alle ferie non ci rinuncio per un funerale cafone". Così Alfonso Sabella, assessore alla Legalità del Comune di Roma, intervendo alla trasmissione di Raitre Agorà, si è giustificato per la sua assenza dalla Capitale nei giorni in cui è montata la polemica per i funerali show, boss Vittorio Casamonica. Ma ben più grave sono le lunghe ferie che si è concesso Ignazio Marino di cui non si vede la fine.

"Quando torna il sindaco di Roma? Non so, credo che tornerà a fine mese", ha candidamente ammesso l'assessore Sabella, confermando così che il primo cittadino non rientrerà in Italia per il 28, giorno in cui il Consiglio dei Ministri dovrà decidere sul commissariamento della Capitale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica