Il segretario di Rifondazione di Rimini: "Impiccate i Marò"

Sulla pagina Facebook del segretario riminese di Rifondazione: "Ma non è ora che impicchino i due marò?"

Il segretario di Rifondazione di Rimini: "Impiccate i Marò"

Ennesimo attacco ai nostri Marò. Questa volta arriva da Rifondazione comunista per bocca del segretario riminese Paolo Pantaleoni. Scrive il "rosso" su Facebook: "Ma non è ora che impicchino i due marò?".

Subito arrivano commenti di sdegno a quelle parole così offensive per i nostri fucilieri di Marina: "Vergogna; parole imbarazzanti; è uno schifo", si legge tra i commenti. E così Gennaro Muro consigliere di centrodestra a Rimini chiede spiegazioni: "Mi auguro che le gravi affermazioni del segretario di Rifondazione Comunista siano state prodotte in un momento di mancanza di lucidità mentale - diceGennaro Mauro, consigliere di centrodestra -. Deve vergognarsi. Le sue sono ignobili parole. Termini che ci è capitato di ascoltare da qualche militante dei centri sociali, ma mai avremo immaginato che fossero elaborate dalla mente di un importante esponente politico della sinistra radicale, fino a qualche giorno fa al governo della nostra città.

Mi aspetto una presa di posizione di dura condanna, senza mezzi termini, di tutto il mondo politico riminese, a cominciare da nostro sindaco e dall’ex assessore Sarà Visintin. Invito Pantaleoni ad attivare il cervello prima di proferire parole". Pantaleoni in un primo momento non ha smentito il suo post, salvo poi cancellarlo dopo qualche ora. Ma le offese ai Marò restano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica