Alta tensione nel Pd. Dopo le parole del sottosegretario all'Economia, Enrico Zanetti sulla presidente dell'Agenzia delle Entrate tra i dem esplode la polemica. "L’affondo del sottosegretario Zanetti contro l’agenzia delle entrate è inaccettabile", ha affermato
Roberto Speranza, esponente della sinistra Pd. Per Speranza è "ancora un segnale preoccupante che nel governo c’è chi lavora per allargare le maglie della lotta all’evasione fiscale. È il momento che Padoan chiarisca qual è la posizione del governo su un tema così delicato".
Insomma nel governo si apre un vero e proprio caso attorno a Rossella Orlandi. Di fatto le esternazioni degli ultimi giorni della numero uno del Fisco hanno agitato e non poco la maggioranza e soprattutto palazzo Chigi. La Orlandi di fatto ha attaccato il governo colpevole di avre dato pochi mezzi all'Agenzia delle Entrate per avere controlli più incisivi sul fronte fiscale: "Le agenzie fiscali stanno morendo e resta in piedi solo la dignità dei dipendenti che ci lavorano", ha affermato in questi giorni la Orlandi. Dopo le sue parole è scattata l'irritazione di palazzo Chigi e soprattutto di via XX settembre.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.