Preso Conte, boss del clan di Bitonto

Domenico Conte, 40 anni, pericoloso capo dell’omonimo clan in guerra con la famiglia rivale dei Cipriano, è stato arrestato dalla polizia all'alba. Trovato anche l'arsenale del clan

Preso Conte, boss del clan di Bitonto

Bari - Fermata una guerra di mafia, sgominati due clan e arrestato il più pericoloso boss della zona. Settimana di straordinari per la polizia di Bari. Oggi ha arrestato Domenico Conte, 40 anni, capo dell’omonimo clan di Bitonto, indiscusso e pericoloso protagonista della guerra con il clan rivale Cipriano. L’arresto è la risposta dello Stato alla criminalità organizzata che a Bitonto, in modo particolare, aveva alzato il tiro.

Guerra totale In poco più di una settimana la

polizia è riuscita a sgominare il clan Cipriano, a scovare e sequestrare l’arsenale del clan Conte e ad arrestare la custode e, questa mattina all’alba, ad assicurare alla giustizia uno dei più pericolosi boss del barese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica