Proteste contro l'Area C, bossolo inviato a Pisapia

La lettera contenente minacce indirizzata al sindaco di Milano è stata intercettata ieri sera. Una donna si incatena davanti a Palazzo Marino

Proteste contro l'Area C, bossolo inviato a Pisapia

A un giorno dall'entrata in vigore dell'area C, si alza la tensione delle proteste. Ieri sera infatti i carabinieri di San Donato hanno intercettato una busta indirizzata al sindaco di Milano Giuliano Pisapia. All'interno un lettera di minacce, scritta a mano, e un bossolo senza ogiva.

Di altro tenore, la manifestazione di Rossella Lora Moretto, 50 anni, che si è incatenata dalle 7,30 di stamattina a Palazzo Marino, sede del Comune, e promette di star lì fino alle 19,30.

Tuta da sci, berretto rosa, seggiolina pieghevole e una catena che lega la sua caviglia al palazzo, la donna chiede un incontro con il sindaco e contesta una "gabella inutile dal punto di vista ambientale". "Sono residente in via Varese, zona Moscova, e per lavoro, sono agente di commercio in campo medico", spiega, "sono costretta a girare in auto tutta la Lombardia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica