La Regione dà centomila euro a cani e lupi

La Regione dà centomila euro a cani e lupi

Quanto valgono centocinquemila euro? Anzi, no, domanda sbagliata. Cosa ci si può fare con centocinquemila euro. Tante cose, certo. La Regione Liguria, ad esempio, sceglie di investirli sul lupo e sui cani zingari. Cinquantacinquemila euro per un progetto, cinquantamila per l’altro, e via con le delibere. Dette così, tra l’altro, potrebbero anche sembrare scelte condivisibili. Insomma, uno sforzo economico tutto sommato accettabile per il fine che si pone di raggiungere. Il fatto è che poi basta andare a leggere quello che viene fatto con i centocinquemila euro dei liguri, che già la questione cambia.
Ad esempio, la tutela del lupo.

L’investimento della giunta Burlando si pone cinque obiettivi: 1) Approfondimento conoscitivo sul fenomeno della ricomparsa del lupo; 2) Gestione del conflitto lupo-zootecnia; 3) Sensibilizzazione e comunicazione al pubblico e ai gruppi di interesse; (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica