Abusa della figlia di 11 anni della compagna: arrestato

L'uomo di 50 anni è accusato di violenza sessuale con l'aggravante della minore età della vittima

Abusa della figlia di 11 anni della compagna: arrestato

Aveva solo undici anni la giovane figlia della convivente di cui ha abusato per per un anno e mezzo. È in stato di arresto l'uomo di 53 anni che tra la primavera del 2015 e settembre del 2016 (periodo a cui si riferiscono i fatti) ha abusato sessualmente della figlia della compagna, una minorenne di undici anni. Un altro episodio di abuso sui minori, iniziato in un primo momento con dei palpeggiamenti per poi arrivare ad avere rapporti sessuali compoleti con la giovane che all'epoca aveva quaranta anni in mendo del suo aguzzino.

Secondo quanto accertato dai Pubblici ministeri di Piazzale Clodio, per evitare che la minore raccontasse alla madre gli abusi subutu e gli episodi di violenza, l'uomo minacciava la vittima dicendole

“tienilo per te, non lo dire a nessuno, ci arrestano, finiamo nei guai”. Il 53enne, difeso dall'avvocato Emiliano Fasulo, è ora in stato di arresto con l'accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica