Ultim'ora
M5S, Grillo chiede formalmente di ripetere il voto
Ultim'ora
M5S, Grillo chiede formalmente di ripetere il voto

"Aiuto, mi ha violentata". L'orrore sulla studentessa fuori dalla discoteca

La 22enne, studentessa del progetto Erasmus, sarebbe stata violentata poco distante da un noto locale di Roma. Il presunto aggressore, un 21enne italiano, è stato rintracciato e denunciato

"Aiuto, mi ha violentata". L'orrore sulla studentessa fuori dalla discoteca

"Aiuto, mi hanno violentata". Aveva ancora il volto rigato dalle lacrime e la voce tremula per la paura la ragazza che, nella notte tra sabato e domenica, ha chiesto l'intervento del 118 in via Portonaccio, a Roma, raccontando di essere stata violentata all'esterno di una discoteca. La giovane, una studentessa spagnola del progetto Erasmus, ha denunciato alle forze dell'Ordine l'abuso fornendo l'identikit del presunto aggressore. Si tratta di un 21enne italiano che ora è indagato a piede libero per violenza sessuale.

La violenza

Stando a quanto racconta il quotidiano La Repubblica, l'abuso si sarebbe consumato poco prima dell'alba di domenica, a pochi passi dal Qube, uno dei locali più rinomati della movida notturna in zona Tiburtino. La studentessa sarebbe stata avvicinata da un ragazzo a pochi passi dalla discoteca. Il giovane, con cui aveva scambiato qualche parola durante la serata, si sarebbe offerto di riaccompagnarla a casa. Saliti a bordo l'auto, però, il 21enne avrebbe bloccato la ragazza nell'abitacolo della vettura per abusarne sessualmente. Dopo la presunta aggressione, la ragazza ha chiamato il 118 chiedendo aiuto. La denuncia, formalizzata dopo le cure mediche e gli accertamenti di rito, è stata subito trasmessa al pool violenze di piazzale Clodio.

Il racconto della studentessa

"Avevo bevuto un po', sono uscita dal locale insieme a un ragazzo che avevo conosciuto durante la serata - ha raccontato la ragazza agli inquirenti -mi ha detto se volevo salire sulla sua macchina, ho accettato. Era nata una simpatia e non ci trovavo nulla di strano". Poi sull'auto, parcheggiata in via Portonaccio, si sarebbe consumato l'abuso: "Mi ha bloccata, ha iniziato a toccarmi.

Le portiere della macchina erano chiuse e non riuscivo ad andar via, finché quel ragazzo non ha abusato di me". In queste ore, gli investigatori sono al lavoro nel tentivo di trovare riscontro al racconto fornito dalla 22enne. Il ragazzo è stato intercettato e denunciato per violenza sessuale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica