Era diventato il vero e proprio incubo del quartiere Prati a Roma. Si tratta di un bengalese di 37 anni, arrestato e accusato di violenza sessuale, anche a danno di minori, atti osceni in luogo pubblico e atti persecutori.
Gli agenti del commissariato prati hanno controllato scuole e luoghi dove era solito aggirarsi il bengalese per ricostruire i fatti dopo le diverse denunce ricevute dalla polizia.
L'uomo, secondo quanto emerge dalle indagini, avrebbe preso di mira diverse ragazze, anche minorenni, avvicinandole all'esterno di edifici scolastici, pub e altri luoghi di ritrovo. Il bengalese era solito avvicinarsi, mostrare i propri genitali alle ragazze e poi filmare con un cellulare le loro reazioni. Ma, secondo quanto emerge, avrebbe anche messo in atti veri e propri atti sessuali sulle ragazze.
Quando gli agenti hanno fatto visionare alcune foto alle giovani vittime, queste lo hanno riconosciuto senza incertezze
l'aggressore. Così gli agenti della Squadra investigativa di Prati hanno richiesto e successivamente ottenuto dalla Procura di Roma un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ora il belngalese è a Regina Coeli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.