
Il padre gli ha negato la paghetta e allora lui ha imbracciato un fucile e ha sparato contro l'auto del genitore, per vendicarsi di quel "no".
Una vicenda assurda, che arriva da Roma, dove i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato il responsabile del folle gesto: si tratta di un ragazzo romano di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine capitoline per precedenti reati penali commessi.
Una famiglia difficile, nella quale il figlio minacciava la madre per ottenere qualche soldo, anche picchiandola. L’ultima sopruso nel tardo pomeriggio di domenica, quando il padre è intervenuto per fermare l'ennesima violenza domestica.
A seguire, il raptus di follia: il 22enne ha perso le staffe ulteriormente e ha inseguito la macchina del padre con tanto di fucile da caccia al seguito. Dunque, ha esploso i colpi contro lo sportello dell’automobile, così come riportato dal Messaggero.
Immediato 'intervento dei
militari, allertati da numerose chiamate dei cittadini allarmati: gli uomini dell'Arma hanno bloccato e disarmato il giovane, per poi ammanettarlo e condurlo in caserma e, infine, al carcere di Regina Coeli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.