Roma, litigano in un pub poi sparano in strada

Nel quartiere Axa, si è consumata una rissa tra alcuni giovani che è sfociata in un duello da far west esono partiti tre colpi di pistola. Un 20enne è rimasto gravemente ferito

Roma, litigano in un pub poi sparano in strada

Roma trasformata in uno scenario da film di Sergio Leone. Stanotte in piazza Eschilo, nel quartiere Axa, si è consumata una rissa tra alcuni giovani che è sfociata in un duello da far west con tre colpi di pistola che sono hanno dato vita a un fuggi fuggi generale.

Manuel Mateo Bortuzzo, giocatore di pallanuoto di Treviso di 20 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma. Gli agenti del commissariato di Ostia e della Squadra Mobile di Roma, giunti sul posto, hanno trovato il giovane agonizzante ma, dalle prime indagini, risulterebbe incesurato ed estraneo alla rissa. Il 20enne, scrive il Messaggero, è stato operato d'urgenza dai neurochirurghi che hanno così cercato di fermare l'emorragia interna che ha colpito il torace. Il proiettile si sarebbe fermato su una vertebra. Al momento gli investigatori stanno vagliando le registrazioni delle telecamere di zona e raccogliendo le testimonianze dei passanti.

Di certo c'è che tutto è partito da una rissa avvenuta nei pressi di un pub in piazza Eschilo, poco prima delle 2 di notte. Lo sparo potrebbe essere partito da una moto, uno scooter o da un'auto e gli inquirenti non escludono che alla base del ferimento della giovane promessa del nuovo italiano ci possa essere stato uno scambio di persona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica