Rotti anche Van Bommel e Klose: Bayern infuriato

Il Bayern non ne può più e spara a zero contro la federazione olandese. Intanto ha preannunciato un passo ufficiale presso la Uefa perché ha impiegato Van Bommel in Olanda-Svezia nonostante il parere contrario del club. E si è rotto pure Klose

Adesso il Bayern non ne può più e spara a zero contro la federazione olandese. Intanto ha preannunciato un passo ufficiale presso la Uefa contro la Federcalcio olandese che ha impiegato Mark van Bommel in Olanda-Svezia per le qualificazioni all'Europeo 2012 nonostante il parere contrario del club. Il Bayern aveva sottolineato le non buone condizioni del giocatore, con il risultato che il centrocampista è rientrato in Germania con il ginocchio destro gonfio e dovrà saltare almeno le prossime due partite, sabato contro l'Hannover in Bundesliga e martedì contro il Cluj in Champins league.
Van Bommel è stato visitato dallo staff medico del Bayern che ha constatato l'infortunio al ginocchio destro, con una lesione dei tessuti, accompagnata da un ematoma che ha dovuto essere siringato, afferma il club in una nota. Il giocatore ora dovrà osservare cinque giorni di riposo assoluto ed altri cinque di rieducazione.
Il Bayern Monaco porterà la vicenda all'attenzione dell' Uefa nei prossimi giorni e si riserva tutte le azioni legali contro la Federcalcio olandese riaprendo prepotentemente il contenzioso sulla cessione dei giocatori di club alle nazionali. Ma per il Bayern è stata una settimana maledetta: si è rotto anche Klose .
L'attaccante della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, sarà assente per una decina di giorni a causa di un infortunio alla coscia sinistra, avvenuto durante l'incontro vittorioso contro il Kazakhstan (3-0), nelle qualificazioni all'Europeo 2012.


Klose, autore della prima delle tre reti, era dovuto uscire all'inizio del secondo tempo. Van Bommel e Klose sono due assenze pesanti per il Bayern, che si vanno ad aggiungere a quelle di Franck Ribery e Arjen Robben, sempre per infortunio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica