Ruby è diventata mamma. Karima El Mahroug, 19 anni, più conosciuta col nome "d'arte" di Ruby Rubacuori, è mamma dalle 7 di questa mattina. La ragazza ha dato alla luce oggi una bimba, Sofia Aida, che ha avuto dal compagno, l'imprenditore genovese Luca Risso.
Sofia Aida è nata con parto naturale, dopo un travaglio iniziato alle 23 di ieri. La nascita è avvenuta all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, uno dei quartieri più popolosi di Genova, dove la giovane marocchina è ricoverata da sabato. La piccola, che al momento della nascita pesava 3 chili e 560 grammi - fa sapere papà Luca - "sta bene come la mamma". "La mia felicità, aggiunge Risso, è indescrivibile".
Il padre rilascia anche un'intervista telefonica al quotidiano genovese Il Secolo XIX, spiegando: "Per adesso non si capisce a chi assomiglia di più. Speriamo che assomigli più a lei, che sia bella come Ruby, ma che, magari come cervello, prenda un pò di più il mio".
E continua: "Ruby è molto contenta, il parto è andato bene, è durato 5 minuti. Il nome Sofia piaceva molto a me e ai miei genitori, a Ruby invece è sempre piaciuto il nome Aida. Sarà la bambina, quando sarà grande, a scegliere quello che le piace di più".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.