Le donne urlano durante il sesso? Ecco perché lo fanno

La ricerca pubblicata su Archives of Sexual Behavior dimostrato che non esiste alcuna rapporto tra orgasmo femminile e urla

Le donne urlano durante il sesso? Ecco perché lo fanno

Le donne urlano durante il sesso. Spesso lo fanno al momento dell'orgasmo, eppure le due cose non hanno una relazione. La ricerca pubblicata su Archives of Sexual Behavior, infatti, ha dimostrato che non esiste alcuna rapporto tra orgasmo femminile e urla.

I ricercatori hanno condotto un sondaggio su 71 donne tra i 18 e i 48 anni. Le donne hanno rivelato che le urla non derivano dall'orgasmo, non sono una reazione istintiva al piacere che provano. L'urlo è usato, invece, per manipolare l'uomo. Per stimolarlo ulteriormente e farlo arrivare prima all'orgasmo.

Anche i gemiti non sono

indicazioni di buon sesso. Se le donne gemono, vuol dire che il rapporto sta sviluppando noia e stanchezza. Oppure se c'è fretta di concludere il rapporto. Gli uomini pensano che quei rumori siano di piacere. Ma non è così.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica