"Non siamo mai state amiche", ha detto Kim Cattrall a ITV, parlando del suo rapporto con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, le altre star della serie tv "Sex and the City". L'attrice 61enne, che interpretava Samantha Jones, un ruolo con cui ha vinto un Golden Globe, 2 Screen Actors Guild Awards e 5 nomination agli Emmy, ha spiegato: "Non siamo mai state amiche. Siamo state colleghe ed è un buon modo di avere una relazione. Non le vedo più da tempo. Il nostro terreno comune era la serie e ora la serie è finita".
La rivelazione arriva poco dopo la polemica esplosa tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker sulla mancata produzione di un terzo film di "Sex and the City". La Parker l'ha implicitamente incolpata di essere stata la causa - per motivi economici - della rinuncia al lungometraggio. Cattral ha così dichiarato: "Avrebbe potuto essere più carina". E poi ha aggiunto: "Non ho mai chiesto denaro, progetti, questa idea che io mi comporti da diva è ridicola. Semplicemente non ho intenzione di tornare a interpretare Samantha, ma non ho nessun rimpianto riguardo alla serie".
Su domanda, Kim Cattrall
non è riuscita a ricordarsi "l'ultima volta che ha parlato con le altre tre star della serie" e ha ricordato che lavorava anche 19 ore al giorno per girare le scene, rinunciando alla maternità.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.