Samp Ecco Atzori: «Qui per vincere»

Il vertice in sede è iniziato intorno alle 18, quando anche il nuovo tecnico Atzori è salito nella sede di Corte Lambruschini per incontrare Angelo Palombo e «guardarlo negli occhi per capire le motivazioni, sue come di tutti gli altri giocatori». Il summit è terminato solo dopo un'ora e venti quando il capitano Angelo Palombo è uscito dalla sede, con le idee molto chiare: «Anche io volevo guardare loro negli occhi, gli ho detto che la mia intenzione è quella di restare, ho dato la mia disponibilità e quindi sono fiducioso perché non dovrebbero esserci problemi. Sono contento perché è stata una bella chiacchierata informale e mi hanno detto cose che mi hanno fatto piacere, non vedo l'ora di cominciare una grande stagione, l'importante è essere convinti e calarsi nella parte».

E c'è anche Atzori che non vede l'ora di cominciare la nuova avventura con la maglia della Sampdoria. L'ex tecnico della Reggina si definisce orgoglioso, ma soprattutto parla della Sampdoria come occasione della vita: «Quella della Sampdoria (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica