Samp Venerdì in ritiro Curci perde il posto

La settimana che porterà al derby in casa rossoblù si apre con una buona notizia: Miguel Veloso, a distanza di un mese e mezzo dall'infortunio, ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi con i compagni, disputando tutte le partitelle senza accusare problemi al ginocchio che era finito k.o. nella trasferta di Bologna lo scorso 20 marzo. Il centrocampista portoghese in uno scontro fortuito di gioco aveva riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale mediale. Miguel, che adesso sfoggia un nuovo look (alla Floro Flores) e improbabili scarpini color viola-arancione, appare in buone condizioni di forma. Nel corso delle partitelle ha sfornato assist a ripetizione, trovando anche il gol con un tiro dalla lunga distanza, imparabile per Eduardo. Se non sorgeranno complicazioni, potrebbe essere convocato per il derby.
Un appuntamento al quale non vuole mancare Marco Rossi, sebbene ieri abbia fatto solo fisioterapia. Mentre i compagni si allenavano, il capitano rossoblù ha parlottato a lungo con Ballardini che spera di poterlo impiegare contro la Samp.

Qualche attimo di apprensione per Eduardo dopo uno scontro di gioco con Boselli che gli è franato addosso nel corso della partitella. Edu però si è ripreso subito. Intanto oggi allo Hotel Sheraton verrà presentato il ritiro estivo del Genoa che soggiornerà a Neustift.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica