Sandra e Raimondo dell’informazione

Nella trasmissione In onda su La7, Telese e la Costamagna battibeccano, si punzecchiano e spesso bisticciano C’è chi sostiene sia soltanto una tattica per alzare gli ascolti. Abbiamo chiesto loro la verità

Sandra e Raimondo dell’informazione

Lei è una piemontese, bionda, algida, precisa e secchiona. Lui è nato in Sardegna, ma è un romano d’adozione caciarone, piacione e furbissimo. Con due così, non potevano che essere scintille. Di quelle però che, alla fine, scaldano i cuori di chi vede e ascolta. Così Luisella Costamagna e Luca Telese dalla scorsa estate si combinano in una strana alchimia e fanno funzionare il programma In onda, su La7 alle 20.30. Le loro liti e il continuo sfidarsi su chi ha l’ultima parola sono diventate ormai uno sorta di show. Con tanto di rispettivi fan.

E i due si dovranno sopportare ancora a lungo, visto che da stasera comincia la stagione primaverile (sempre sabato e domenica) e poi è già prevista la versione estiva (dal lunedì al venerdì al posto di Otto e mezzo). Anche in queste due interviste «a specchio» si prendono a botte, ma sempre con simpatia.

LE INTERVISTE
Telese: "Si fa le domande, si dà le risposte. E' una Marzullo in gonnella"
di Laura Rio
Costamagna: "E' ritardatario e mi interrompe. E' peggio della gramigna" di Laura Rio

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica