Sardegna, tre cadaveri trovati in un capannone

Tre corpi sono stati rivenuti questa mattina a Villacidro, a circa cinquanta chilometri da Cagliari. Si pensa a un regolamento di conti o a una vendetta maturata sul posto di lavoro

Sardegna, tre cadaveri trovati in un capannone

Tre cadaveri sono stati ritrovati questa mattina a Villacidro, nel Medio Campidano, a una cinquantina di chilometri da Cagliari. I tre corpi sono stati rinvenuti all'interno del capannone della ditta "Logistica Alimentare", un'azienda specializzata nel trasporto di ortofrutta e di derrate alimentari in genere. A denunciare il ritrovamento dei tre cadaveri proprio il proprietario della ditta.

I tre sono stati uccisi a fucilate. L'ipotesi finora ritenuta più probabile è quella di una vendetta maturata sul posto di lavoro, ma non ci sono ancora certezze. A dare credito all'ipotesi il fatto che le tre vittime sono dipendenti dell'azienda, i fratelli Roberto e Andrea Cuccu e un terzo uomo, Roberto Parrella, di cui inizialmente non era stato reso noto il nome.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno portato in centrale il titolare della Logistica Alimentare, per un interrogatorio.

Sotto interrogatorio anche un sindacalista, nel tentativo si stabilire quale fosse la condizione lavorativa della ditta.

Una seconda ipotesi emersa in mattinata era quella di un regolamento di conti. Le vittime sarebbero infatti state fatte inginocchiare prima di essere uccise.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica