Sci: risorge Razzoli, terzo a Kitzbuehel

Dopo tante batoste una soddisfazione per il campione olimpico di slalom speciale. Terzo nella gara austriaca alle spalle di Grange e Kostelic. Deville nono, Moelgg undicesimo 

Sci: risorge Razzoli, terzo a Kitzbuehel

Kitzbuehel - Dopo tante batoste risorge il campione olimpico di slalom speciale. Giuliano Razzoli si è piazzato terzo nello slalom di Kitzbuehel, valido per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino. L’azzurro, quinto dopo la prima manche, ha chiuso in 1'41"62 nella gara che il francese Jean-Baptiste Grange (1'40"93) ha vinto davanti al croato Ivica Kostelic (1'41"21), leader a metà gara.

L’Italia ha piazzato Cristian Deville (1'42"48) al nono posto e Manfred Moelgg (1'42"65) all’undicesimo. Kostelic, con 930 punti, è sempre più solo al comando della classifica generale. Sono 345 i punti di vantaggio sul norvegese Aksel Lund Svindal (585). Il croato guida anche la graduatoria di specialità con 433 punti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica