Sean Penn lascia Robin Wright

Sean Penn ha presentato domanda di separazione dalla moglie, l’attrice Robin Wright Penn, dopo 13 anni di matrimonio. Richiesto l’affidamento congiunto dei figli della coppia

Sean Penn lascia Robin Wright

Los Angeles - Sean Penn ha presentato domanda di separazione dalla moglie, l’attrice Robin Wright Penn, dopo 13 anni di matrimonio. Lo ha riferito l’edizione on line di People.

Verso il divorzio La domanda, depositata il 23 aprile in un tribunale di Marin County, in California, richiede l’affidamento congiunto dei figli della coppia, Dylan Frances di 18 anni e Hopper Jack di 15, e che all’attore-regista non sia imposto il pagamento di alimenti. Penn, 48 anni, e la Wright, che ne ha 43, avevano già presentato domanda di divorzio nell’aprile 2008, ma poi avevano deciso di concedersi una pausa di riflessione e avevano ritirato la richiesta.

Il matrimonio di quella che è stata una delle coppie più famose di Hollywood era stato celebrato nel 1996 a Santa Monica. Per il protagonista di Milk erano le seconde nozze dopo quelle con Madonna (1985-1989).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica