La loro deve essere una passione davvero travolgente. Tanto focosa da non poter essere frenata neppure in un parco acquatico gremito da centinaia di bagnanti. Maurizio C., 53 anni, e Loredana C., di 19 anni più giovane di lui, coppia fissa da tempo, non ce lhanno fatta a fermarsi e, dopo una serie di baci, hanno cominciato a fare sesso. Per terra e davanti a tutti, allAquatica di via Airaghi, alle porte di Milano. Incuranti del solleone delle 16 di lunedì e dello sguardo dei curiosi.
Un rapporto consumato sul prato della cosiddetta «area pic nic», fra sdraio e teli da mare. E non lontano da una delle piscine principali del grande parco. Intorno ai due amanti, una folla composta da giovani e, soprattutto, famiglie con bambini. «Questa particolare area è frequentata specialmente da mamme con figli che non vogliono noleggiare lombrellone per prendere il sole - fanno sapere dalla direzione dellAquatica - Lì vicino, poi, cè uno spazio giochi per i più piccoli».
Qualcuno non deve aver gradito lincredibile spettacolo offerto dalla coppia. Così sono fioccate le lamentele presso il personale. «Fate smettere quei due, ci sono dei bambini qui», si è sentito dire da più persone il responsabile amministrativo. Un bagnante si è addirittura deciso a chiamare il 113. Nel frattempo una delle guardie di sicurezza è intervenuta per bloccarli.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.