Le sorelle Hilton scelgono il gelato in tinta con l'abito

Le sorelle Hilton scelgono il gelato in tinta con l'abito

ROMA - Le sorelle Hilton, in vacanza a Saint Tropez, si stanno davvero sbizzarrendo in questi giorni in quanto ad abiti. Ogni giorno Paris e Nicky sfoggiano un look diverso e soprattutto sempre coordinato fra di loro.
Dal bianco e candido lino, perfetto per il caldo estivo, un po' retro e decisamente romantico, allo stile più aggressivo di copricostumi scuri e scollati. Oggi però è la volta del colorato.
Paris doveva essere di ottimo umore quando ha scelto di indossare l'abito multicolor bianco, nero e fucsia. La tinta rosa acceso è stata anche ripresa dal gelato, che non poteva stonare con il look della riccona di Hollywood.

Come avrebbe potuto scegliere di mangiare il pistacchio o peggio ancora il puffo? L'azzurro con il fucsia? Orrore!
La scelta di Paris pare particolarmente azzeccata anche perché gli imprevisti con in mano un cono di gelato sono sempre in agguato: una colatura sull'abito ed eccola sbattuta sulle prime pagine dei magazine di mezzo mondo per una settimana. Con il gelato in tinta qualunque eventuale macchia sembrerà fatta apposta. La classe non è acqua.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica