La copertina di Vogue Usa marzo è tutta dedicata a sette bellissime modelle, ma all'occhio attento del pubblico non sono passati inosservati alcuni particolari davvero curiosi.
Le sette modelle più ricercate del momento - Liu Wen, Ashley Graham, Kendall Jenner, Gigi Hadid, Imaan Hammam, Adwoa Aboah e Vittoria Ceretti - sono state riunite in uno scatto dalla rivista di moda più celebre al mondo. "In un clima di blocchi migratori e costruzioni di muri, i grandi nomi della moda dimostrano che non c'è un prototipo di donna americana e che non è mai esistito", scrive Vogue Usa presentando la nuova copertina. Ma a colpire l'attenzione dei lettori è ben altro.
"Cosa è successo al braccio di Gigi Hadid?", scrivono in molti sui social. In effetti, il braccio della modella (al centro nella foto) sembra essere eccessivamente lungo e secondo alcuni potrebbe essere stato ritoccato con Photoshop. Ma le polemiche non finiscono qui, c'è un altro dettaglio che ha fatto discutere.
Diversi utenti, infatti, hanno accusato Vogue di aver obbligato la modella curvy Ashley Graham (la seconda da sinistra) a posare con il braccio sopra la coscia per sembrare più magra.La modella, però, si difende e in un commento su Instagram scrive : "Ho scelto io di posare così, nessuno me lo ha detto e non mi vergogno delle mie forme o della cellulite".
Photographers be making sure you can't tell Ashley Graham is plus sized. Got that arm on her thigh pic.twitter.com/rT4yRBwZHN
— CHIN (@chinremoval) 8 febbraio 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.