Angelina Jolie sul red carpet: eccessiva magrezza?

Angelina Jolie è apparsa forse eccessivamente magra, durante la presentazione del terzo capitolo del film d'animazione "Kung Fu Panda"

Angelina Jolie/Olycom
Angelina Jolie/Olycom

L’occasione è stata quella della presentazione mondiale del terzo capitolo di "Kung Fu Panda", presso il teatro cinese Imax a Hollywood, dove era presente tutto il nutrito cast di attori che hanno donato la loro voce ai personaggi animati. Non è passata inosservata la partecipazione della bellissima Angelina Jolie, che è apparsa forse eccessivamente magra, in una silhouette filiforme probabilmente accentuata dall’abito nero. Outfit semplice e lineare, trucco quasi assente, ma fascino più che evidente per l’attrice e madre di sei figli.

Lei stessa conferma di non aver avuto molto tempo da dedicare al trucco e al look, ma questo non ha comunque inciso sul risultato finale. La Jolie è apparsa affascinante come sempre, catalizzando l’attenzione dei media. Questi ultimi hanno sottolineato la forma fisica nuovamente molto asciutta, con braccia e gambe forse troppo magre. Sulla Jolie le allerte sulle condizioni di salute si rincorrono da sempre: c‘è chi sostiene che lo stesso marito Brad Pitt le abbia più volte imposto degli ultimatum. Forse gossip, affermazioni inventate, non è dato saperlo perché le dichiarazioni dirette sono sempre molto poche e spesso discrete.

L’attrice ha voluto concentrare la sua attenzione sull’uscita della pellicola, sottolineando la partecipazione giocosa al doppiaggio da parte di alcuni dei suoi figli. I quali si sono divertiti a replicare i versi degli animali, con la convinzione che il lavoro della madre sia incredibilmente facile e immediato.

La Jolie ha anche commentato la nomination agli Oscar di Brad Pitt, dichiarandosi molto orgogliosa per il suo lavoro e impego costante. Orgoglio che abbraccia anche la vita privata e la sua presenza come padre, compagno e marito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica