Aldo al cinema senza Giovanni e Giacomo

Con "Scappo di casa" arriva al cinema la pellicola che vede per la prima volta Aldo Baglio senza i compagni d'avventura Giovanni e Giacomo

Aldo al cinema senza Giovanni e Giacomo

Esce il 21 marzo la prima pellicola che vede protagonista Aldo Baglio, senza Giovanni e Giacomo. “Scappo di casa” è il titolo del film per la regia di Enrico Lando.

Aldo è anche co-sceneggiatore, della pellicola che lo vede nei panni di Michele un italiano medio che ama il lusso e le belle donne, ma il cui destino ha in serbo delle amare sorprese e dei colpi di scena che cambieranno per sempre la sua vita.

“Scappo di casa” è una storia di sentimenti forti raccontati però con leggerezza e grande comicità, proprio come nei film di Aldo, Giovanni e Giacomo che nascondono dietro il sorriso problematiche e stati d’animo

molto particolari.

E per chi si chiedesse se il gruppo si sia diviso, diciamo subito che potete stare tranquilli: nessuna crisi tra i tre, che tra due anni faranno uscire un’altra pellicola che li vedrà protagonisti insieme.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica