Alessia Marcuzzi piange per la Santarelli: "Lasciati accarezzare leonessa"

La conduttrice de "Le Iene" si è commossa leggendo il libro di Elena Santarelli sulla malattia del figlio e sui social ha pubblicato un lungo post dedicato all'amica

Alessia Marcuzzi piange per la Santarelli: "Lasciati accarezzare leonessa"

"Non riesco a smettere di piangere", così Alessia Marcuzzi racconta sui social l'emozione vissuta nel leggere il libro dell'amica Elena Santarelli. La presentatrice de Le Iene ha pubblicato un toccante post su Instagram per sostenere la Santarelli dopo l'uscita della biografia, che racconta la scoperta e la cura della malattia del figlio Giacomo.

Un racconto profondo e toccante, quello della Santarelli, che ha colpito Alessia Marcuzzi che su Instagram ha voluto dedicargli parole di stima e affetto: "Tu sei una donna incredibile, coraggiosa e piena di amore, e quello che ho visto di te soprattutto nel periodo più brutto e difficile della tua vita, è uno degli insegnamenti più grandi che io abbia mai potuto ricevere. Ti ringrazio per averci ricordato che una mamma lo sa, ti ringrazio per aver dato comunque tanto amore a tutte le persone che ti circondano senza mai far sentire nessuno in difficoltà, ti ringrazio per averci regalato una lezione di vita incredibile: il coraggio, sempre, e la tua dignità, anche quando dentro c’era un pugno nello stomaco che non ti faceva respirare".

Alessia Marcuzzi non ha mai fatto mancare il suo appoggio all'amica. Anche durante il difficile ricovero del figlio della showgirl, la presentatrice le è stata accanto in ospedale.

Poi le parole di incoraggiamento: "Adesso prova a cercare di nuovo un po’ di leggerezza dentro di te, ne hai bisogno....lasciati accarezzare leonessa e goditi il tuoi cuccioli meravigliosi. Ti vogliamo tutti tanto bene".

“Siamo tutti fenomeni a dire la nostra, a dare giudizi, fino a quando non arriva l’interrogazione a sorpresa. E’ come quando la professoressa ti chiama alla lavagna, ma tu non hai studiato e non hai la minima idea di cosa cavolo dire: tutti noi, come genitori, siamo chiamati a scrivere il tema della nostra vita e quando ti arriva la diagnosi di una malattia grave per tuo figlio e’ il momento dell’interrogazione a sorpresa, dello schiaffo in faccia, del pugno nello stomaco.” Inizia cosi’ il tuo libro @elenasantarelli ed io non riesco a smettere di piangere. Perche’ tu sei una donna incredibile, coraggiosa e piena di amore, e quello che ho visto di te soprattutto nel periodo piu’ brutto e difficile della tua vita, e’ uno degli insegnamenti piu’ grandi che io abbia mai potuto ricevere. Ti ringrazio per averci ricordato che una mamma lo sa, ti ringrazio per aver dato comunque tanto amore a tutte le persone che ti circondano senza mai far sentire nessuno in difficolta’, ti ringrazio per averci regalato una lezione di vita incredibile: il coraggio, sempre, e la tua dignita’, anche quando dentro c’era un pugno nello stomaco che non ti faceva respirare. Adesso prova a cercare di nuovo un po’ di leggerezza dentro di te, ne hai bisogno....lasciati accarezzare leonessa e goditi il tuoi cuccioli meravigliosi. Ti vogliamo tutti tanto bene. Tutti i ricavati di questo libro andranno interamente al @progettoheal e serviranno per la ricerca neuro oncologica pediatrica. #unamammalosa

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica