Allerta meteo sull'Isola dei Famosi: paura tra i naufraghi

Da ieri sera e per 48 ore, è allerta meteo sia sulla spiaggia principale che su Playa Desnuda dove Brice e Cecilia già provati dalla mancanza di indumenti e dai morsi della fame, dovranno resistere anche al maltempo

Allerta meteo sull'Isola dei Famosi: paura tra i naufraghi

Allerta meteo sull'Isola dei Famosi. Si profilano giorni e notti durissime per i naufraghi dell’Isola dei Famosi che ci riportano con la mente all’esordio flop del reality condotto da Alessia Marcuzzi, quando per via di condizioni meteo a dir poco proibitive, i concorrenti non sono riusciti a sbarcare a Cayo Paloma. Da ieri sera e per 48 ore, è allerta meteo sia sulla spiaggia principale che su Playa Desnuda dove Brice e Cecilia già provati dalla mancanza di indumenti e dai morsi della fame, dovranno resistere anche al maltempo.

Tempesta in arrivo per i naufraghi dell’Isola, quindi, che in queste ore stanno correndo ai ripari e rinforzando le loro capanne contro le fortissime raffiche di vento previste. La produzione ha emanato un bollettino meteo che non lascia ben sperare i concorrenti, preoccupati di tenere acceso anche il fuoco per riscaldarsi la notte e per mangiare.

Contro la tempesta in arrivo per i naufraghi dell’Isola, Alex Belli e Rocco Siffredi stanno lavorando per mettere in sicurezza Cayo Paloma: “Abbiamo veramente un serio problema. Il primo è che abbiamo finito la legna e il secondo è tenere acceso il fuoco.

Ci sono persone a cui non gliene frega niente e che non si preoccupano neanche. Vedono un nuvolone nero che arriva e per loro è normale che ci sia qualcuno che faccia questo. Forse li abbiamo abituati male! Sono bocche da sfamare inutili”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica