Amanda Lear e le protesi di Pamela Prati

Tra una danza e l'altra la Prati ha messo in mostra una vistosa gionocchiera. La "protesi" è stata la conseguenza di una dolorosa caduta

Amanda Lear e le protesi di Pamela Prati

Imbarazzo in studio a "Si può fare", il nuovo programma di Carlo Conti. Pamela Prati, tra gli ospiti della puntata, si è estita in un balletto in stile Belle Epoque. La Prati ha danzato con una gonna larga e con un corpetto abbastanza sexy. Tra una danza e l'altra la Prati ha messo in mostra una vistosa gionocchiera. La "protesi" è stata la conseguenza di una dolorosa caduta che aveva messo in dubbio la sua partecipazione alla seconda puntata.

Subito dopo la fine dello show della Prati è intervenuta Amanda Lear e ha affermato: "Pamela, devo dirti una cosa. Ti ho visto le protesi!".

Una frase che ha creato qualche imbarazzo in studio e che ha scatenato la reazione dei follower su Twitter. Qualcuno ha commentato così: “Ti ho visto le protesi!”. E ancora: “Pamela Prati che dopo anni di Bagaglino non riesce ad alzare una gambaè LOL. #SiPuoFare”. C'è chi infine ha scritto un semplice: “Grande Amanda”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica