Il trionfo della Juventus in Champions League è stato uno momento che i tifosi bianco-neri non dimenticheranno con facilità. Proprio sulla vittoria della squadra è intervenuta Ambra Angiolini che, su instagram, ha pubblicato un posto dolce e romantico indirizzato a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.
Lei che ormai è diventata per adozione una juventina, con il post che ha condiviso con i suoi fan nelle ultime ore, snocciola tutta la stima che l’attrice ha dei riguardi di Allegri. La loro storia d’amore, nata per caso, è subito finita nel mirino del gossip, ma sia Ambra che lo stesso allenatore, hanno cercato di vivere all’ombra dei fotografi la loro love story. Ma dopo una vittoria di questa portata, è anche giusto un’esternazione di questo tipo. Una foto di spalle e una salita ripida: in questo scatto è racchiusa la dedica di Ambra al suo Massimiliano. “Coraggio viene dal latino cor.
Al pari di molte altre parole che finiscono con –aggio, indica: un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa” e poi aggiunge: “Cor-aggio vuol dire fare cose che rivelino il tuo cuore, la tua autenticità.” Neanche a dirlo il post ha totalizzato ben 5 mila “mi piace”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.