
Secondo quanto è trapelato online, l'ormai ex-ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, Marcus Bellamy, è stato condannato a scontare ben 20 anni di carcere.
Marcus Bellamy condannato a 2 decenni di galera
Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che un ex-ballerino professionista di un programma celebre come Amici potesse diventare un assassino. Purtroppo, l'ex-ballerino del corpo di ballo del noto talent, Marcus Bellamy, nell'agosto del lontano 2016 aveva ucciso il suo ragazzo per strangolamento. A seguito della morte del 27enne, Bernardo Almonte, la madre dell'assassinato era insorta contro il colpevole dell'omicidio colposo: "Nessun essere umano merita di morire nel modo in cui hai ucciso mio figlio. Tu non sei umano. Me l’hai portato via e ancora non so perché. Questa è una domanda a cui solo tu puoi rispondere: perché hai ucciso mio figlio?"
A seguito del delitto compiuto, Marcus si era pronunciato online rilasciando alcune inquietanti dichiarazioni. "Perdonatemi. L’ ho fatto perché vi amo. Vi amo tutti. Amavo anche lui. Mi ha detto che l’amore e l’odio sono la stessa emozione. Perdonatemi. Non so quello che faccio. L’ ho fatto per amore. Per Dio. In cielo. Voglio scusarmi con la famiglia. Bernardo era molto speciale e non meritava quello che gli è successo. Mi avete chiesto perché.
Vostro figlio ed io fumavamo insieme un sacco di crystal meth. Io pensavo che vostro figlio fosse il diavolo. Non volevo fare quello che ho fatto. Voglio chiarire questo. Ho adorato Bernardo. Mi ha portato fuori dalla mia depressione. Non volevo distruggere qualcuno", aveva detto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.