La popstar Ariana Grande continua a essere avvistata in compagnia dei suoi ex. Appena dieci giorni fa era stata fotografata dai paparazzi a Los Angeles entrare in uno studio di registrazione con Big Sean suo partner per circa un anno.
Nella serata di ieri invece, Ariana è stata protagonista di una nuova reunion con un altro ex: Graham Phillips, attore della serie tv Riverdale. I due sono stati visti passeggiare per le strade di New York e quindi, recarsi a cena da Carbone, ristorante apprezzato da molte celebrità.
Ariana Grande e Graham Phillips si sono conosciuti nel 2008 recitando a Broadway nello spettacolo 13. La loro relazione è andata avanti per tre anni fino al 2011. Già nel 2016 c'è stato un ritorno di fiamma tra i due, a cui è seguita una nuova rottura. Nonostante ciò, i rapporti sono rimasti amichevoli, più volte infatti Phillips è stato fotografato ai concerti della Grande.
La popstar da parte sua si dichiara single e concentrata sullo show che porterà in tour dalla metà di marzo prima in Nord America e poi in Europa. Una fonte vicina alla cantante ha fatto sapere che Ariana è in Pennsylvania occupata dalle prove dello spettacolo, e che sta solo recuperando i rapporti con alcune persone che le sono a cuore, senza aver intenzione di iniziare una nuova relazione.
Oltre a Big Sean e Graham Phillips, a inizio gennaio Ariana ha rivisto un altro ex, Ricky Alvarez, con cui è rimasta in ottimi rapporti.
La cantante italo-americana è ufficialmente single dalla fine del fidanzamento con il comico Pete Davidson risalente allo scorso mese di ottobre.Visualizza questo post su InstagramAriana and Graham Phillips out in NYC last night!: The Image Direct
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.