Ci risiamo un’altra volta. Non bastava questa inesistente primavera a rovinarci l’umore, ora arriva l’ennesima profezia catastrofica che vede la fine della nostra specie il 17 giugno.
La colpa di questa apocalisse, che profuma tanto di bufala, avverrebbe per il passaggio del pianeta Nibiru così vicino alla terra da provocarne la distruzione. La notizia è stata alimentata da Gordon James Gianninoto di professione pescatore e presentatore radiofonico che sarebbe venuto a sapere di questa notizia e l’avrebbe rilanciata tramite la radio “Coast to Coast Am”.
Uno dei primi indizi di questa apocalisse sarebbe una foto che sta girando in questi giorni e che mostrerebbero dei pesci nuotare sul mar morto, evento mai avvenuto prima vista l’altissima salinità delle acque che arriva al 40%.
Questo evento si troverebbe nella Genesis preannuncerebbe l’imminente fine del mondo.
Ma Gianinnotto ha anche dato consigli su come evitare l’estinzione, ovvero espiare le colpe e donare tutti i propri averi. Sia la Nasa che altri enti spaziali hanno comunque tranquillizzato tutti, se un pianeta passasse così vicino alla terra, gli studiosi lo avrebbero saputo ormai da tempo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.