Asia Argento piange chef Bourdain. Gli haters: "Foto con un altro, falsa"

L'Argento pubblica una foto per Bourdain, il compagno morto suicida. Ma gli haters l'attaccano

Asia Argento piange chef Bourdain. Gli haters: "Foto con un altro, falsa"

Asia Argento non trova pace: dopo aver appreso della notizia del suicidio del suo compagno, il noto chef televisivo Anthony Bourdain, trovato impiccato in albergo in Francia. L'attrice è stata pesantemente attaccata degli haters sui social network.

Attacco web

A poche ore dalla morte di Bourdain, l'Argento posta un messaggio d'affetto al compagno suicida. Poche parole pubblicate su Instagram e Twitter per ricordare l'uomo che "era il mio amore, la mia roccia e il mio difensore". Un pensiero d'amore rovinato però da diversi utenti, che hanno pensato bene di attaccare l'attrice.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

A scatenare la reazione - penserete voi - sarà stato l'odio. E invece no. A commentare sono infatti persone venute a conoscenza delle foto di Rino Barillari scattate all'Argento in una notte trascorsa in un locale di Campo De Fiori, come precisa Leggo. Asia è stata infatti paparazzata tra lenti, canzoni e champagne con Hugo Clement, noto giornalista francese.

Sotto al post per Bourdain in molti scrivono: "Che ne dici delle foto scattate abbracciando e tenendo della mani Hugo Clement?" E ancora. "Non ti sembra di essere un po' falsa nelle tue dichiarazioni?". (Qui le foto)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica