Aurora Ramazzotti è molto attiva sui social, dove ama coinvolgere i suoi follower nelle sue attività quotidiane. Sono oltre 1.5 milioni le persone che la seguono su Instagram, dove spesso Aurora si diverte a postare video ironici in compagnia di sua madre Michelle Hunziker e dove non manca di condividere immagini romantiche con Goffredo, il suo fidanzato. La figlia di Eros Ramazzotti e della showgirl svizzera dimostra di avere da sempre una spiccata vera ironica, proprio come sua madre e i suoi seguaci la apprezzano anche perché non ama prendersi troppo sul serio.
È una bellissima ragazza e spesso si mostra senza trucco, forte della freschezza dei suoi vent'anni e di un DNA senz'altro privilegiato. Anche nell'ultima foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti è completamente struccata e sorride felice alla fotocamera del suo smartphone per un selfie social. La foto è l'occasione per mostrare ai suoi seguaci il nuovo look del giorno, una chioma leonina diversa dalla solita piega liscia a cui la ragazza ha abituato chi la segue. Nella didascalia che accompagna la foto, Aurora si dice orgogliosa della sua nuova pettinatura: “Bambina felice dopo aver fatto le treccine.” Per cambiare look e provare qualcosa di diverso, evidentemente la figlia di Michelle ha provato a dormire con le treccine e il risultato sono capelli vaporosi e molto mossi, che però non sono stati graditi dai suoi follower.
Molti commenti sono stati impietosi verso la ragazza. “Manuel Agnelli comes back” scrive un ragazzo, paragonando i capelli di Aurora a quelli del musicista degli Afterhours.
“Sembri una donna anni 50” scrive un altro e c'è anche chi paragona la giovane a suo padre Eros: “Così sembri tuo padre... Stai meglio liscia, somigli più a mamma.” Come sempre Aurora Ramazzotti non risponde alle provocazioni e tira dritta per la sua strada, godendosi il momento e la bellezza dei suoi vent'anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.