Aurora Ramazzotti al mare con la figlia di Pino Daniele

Tempo di relax per Aurora Ramazzotti che, come tutti i giovani della sua età, trascorre le vacanze in compagnia degli amici più cari tra cui Sara Daniele figlia di Pino Daniele

Aurora Ramazzotti al mare con la figlia di Pino Daniele

Tempo di mare, vacanze e sole, anche Aurora Ramazzotti che ha deciso di trascorrerle nel suo luogo del cuore: Forte dei Marmi. E se la madre Michelle Hunziker, con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste, ha fatto ritorno a casa la giovane donna è rimasta in compagnia degli amici.

Dopo aver trascorso la prima parte delle ferie svolgendo il ruolo di sorella maggiore, sia per Sole e Celeste che raggiungendo Gabrio Tullio e Raffaela Maria, figli del padre Eros Ramazzotti e della moglie Marica Pellegrinelli, la diciannovenne ora si gode un po’ di relax.

Ma non è certo sola, a farle compagnia gli amici più cari e in particolare Sara Daniele, figlia del cantante Pino Daniele, morto prematuramente nel gennaio del 2015; Tra le due si è creato un forte legame, come mostra anche il profilo Instagram, da qualche anno risultano inseparabili condividendo momenti privati, viaggi e attività di svago. Un’amicizia forte e importante, figlia letteralmente dell’affiatamento che un tempo legava i rispettivi padri. Le due si sono trovate molto unite e vicine nel momento della dipartita di Pino Daniele, e questo ha saldato il sentimento rendendolo più forte.

E se a settembre un nuovo impegno segretissimo attende Aurora Ramazzotti, per il momento nella sua vita non c’è tempo per l’amore.

La giovanissima, che ora vive sola, si vuole godere questa rinnovata indipendenza, la serenità e le chiacchiere delle amicizie più care. Le nuove esperienze di vita hanno guadagnato il primo posto, per il momento la ragazza preferisce focalizzare l’attenzione sul relax estivo e sui prossimi impegni di lavoro.

Chissà cosa stava facendo @saradanielee

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica