Aurora Ramazzotti via da X Factor: ecco il perché della sostituzione

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros non è stata confermata alla conduzione del day-time del talent show

Aurora Ramazzotti via da X Factor: ecco il perché della sostituzione

Aurora Ramazzotti non è stata confermata alla conduzione del day-time di X Factor. E la cosa, ovviamente, non è passata inosservata.

A prendere il posto della figlia di Michelle Hunziker ed Eros è stato il duo Benji&Fede, amatissimo soprattutto dalle teenager.

Ecco, ma perché Aurora non è rimasta al suo posto? Pare che la scelta del talent show possa essere stata dettata dall’agenzia che rappresenta appunto la figlia d’arte.

Spieghiamoci meglio. Dagospia ha fatto intendere che la causa della sostituzione possa essere il fatto che l’agenzia (Notoria) di Aurora Ramazzotti non ha più in dote le prestazioni di Alessandro Cattelan, volto della trasmissione.

"Come mai X Factor ha scelto di non riconfermare Aurora Ramazzotti alla conduzione del daily del talent show dopo averla prima difesa dalle critiche e poi esaltata mediaticamente a suon di complimenti?" si legge, per l'appunto, su Dago.

Insomma, ora, venuto meno il conduttore, sarebbe venuta meno anche la sua conferma al programma firmato Sky.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica