Avril Lavigne torna, dopo oltre quattro anni di assenza dalla scena, con il suo nuovo album “Head Above Water”. Un lungo periodo di lontananza dal palco e dallo studio di registrazione dovuto alla malattia che da anni la affligge, il morbo di Lyme. La rocker canadese sembra però essere tornata in forma e ha deciso di riprendere la sua carriera da dove l’aveva interrotta. La cantante, che in questi giorni si trova ad Abu Dhabi in vacanza di piacere tra mare, cammelli e relax, sta promuovendo il disco tra ospitate televisive e interviste sui giornali.
In occasione della presentazione del suo nuovo lavoro musicale, Avril Lavigne ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica australiana 2DayFM, dove ha svelato il suo piano b. I conduttori della trasmissione mattutina 2DayFM Breakfast hanno domandato alla cantante trentaquattrenne quale lavoro avesse fatto se non fosse diventata una cantante. La risposta? Imprevedibile: “Avrei fatto la parrucchiera. Mi piace tagliare i capelli: quando sono in tour con la mia band e ci annoiamo inizio a tagliare i capelli a tutti, di solito un taglio alla 'moicana'. Credo che comunque avrei fatto un lavoro creativo, come la stilyst o la pittrice”.
Un piano b che Avril Lavigne ha davvero preso in considerazione negli anni bui della malattia che l’hanno costretta a letto, lontana dal mondo della musica.
Un periodo difficile che l’ha portata a scrivere nuovamente canzoni ma che, al tempo stesso, ha provocato una frattura nel suo matrimonio. Nel 2016 ha infatti divorziato dal marito, il cantante Chad Kroeger, al quale però (ha confessato) di esser rimasta legata profondamente anche se da un rapporto di amicizia e stima.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.