Ha fatto scalpore il bacio dato da Nicole Kidman ad Alexander Skarsgard per congratularsi dopo la vittoria dell'Emmy Award sotto gli occhi del marito Keith Urban.
I due attori sono stati infatti premiati come migliore attrice protagonista e migliore attore non protagonista per la serie tv Big Little Lies. Ma nel momento in cui è stato pronunciato il nome di Skarsgard l'attrice ha stampato sulle labbra del collega un bacio che lei stessa ha definito "portafortuna".
Tutto questo davanti al marito, in platea insieme a lei. Ma quando è salita sul palco Nicole Kidman ha voluto ringraziare anche lui, subito dopo aver dedicato il premio a Reese Witherspoon, altra protagonista della serie: "Lo condivido con te, Reese.
Ho una grande famiglia artistica, ma sono anche una mamma e una moglie. Ho due bambine – Sunny e Faith – e poi c’è il mio caro Keith. A loro ho chiesto di sostenermi nel proseguire questo percorso artistico e per questo si sacrificano molto. Quindi, questo è vostro. Vi amo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.