Nella prima puntata di Ballando con le stelle, tutti gli occhi erano puntati su Akash Kumar. Ma chi è il modello che ha fatto impazzire i social?
Occhi azzurri, quasi trasparenti, capelli scuri e fisico perfetto. Il modello classe 1991 si è fatto notare tra i concorrenti del programma di Milly Carlucci per la sua particolare bellezza. Da cosa deriva? Il padre di Akash è un imprenditore indiano che lavora nel settore della pelletteria, mentre la mamma è un modella brasiliana. I due si conoscono a Milano, dove lavorano e si innamorano. Vanno poi a vivere a Nuova Delhi, in India, dove nasce il futuro modello. All'età di tre anni, la coppia si divide e la donna decide di trasferirsi a Verona, dopo il ragazzo cresce e studia.
Come è facile immaginare, Akash viene indirizzato dalla madre verso quella che poi sarà la sua professione.
Ha posato per la prima volta quando aveva solo sei anni e da quel momento non ha più smesso, lavorando per moltissimi marchi famosi in Italia e nel mondo, come si intuisce guardando il suo profilo Instagram. Ora sta anche studiando recitazione ma si è concesso una pausa per imparare a danzare a Ballando con le stelle.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.