Ballando con le Stelle hot, cede la gonna di Alessandra Tripoli

Gli imprevisti della diretta sono dietro l'angolo e ieri a Ballando con le Stelle ne ha fatto le spese Alessandra Tripoli, a cui l'abito ha ceduto lasciandola in slip

Ballando con le Stelle hot, cede la gonna di Alessandra Tripoli

I Queen cantavano “The show must go on” e deve averlo pensato anche Alessandra Tripoli ieri sera, quando il suo abito ha improvvisamente ceduto durante l'esibizione a Ballando con le Stelle, regalando al pubblico in sala e a quello a casa un divertente siparietto hot ma non volgare. La ballerina è impegnata nel programma del sabato sera di Milly Carlucci, dove fa coppia con l'attore Ettore Bassi. Per l'esibizione di ieri, i due hanno lavorato per tutta la settimana a uno scatenato jive.

Questo tipo di ballo è particolarmente veloce e difficile, i passi sono spesso complicati e richiedono rapidità di esecuzione. Nella coreografia della Tripoli e di Bassi erano previsti numerosi contatti e prese tra i due ballerini. Chi fa questo lavoro sa che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e stavolta è toccato ad Alessandra Tripoli farci i conti. Durante l'esibizione, infatti, il suo costume ha ceduto lasciando la ballerina letteralmente in mutande. Solo il lato destro dell'abito ha resistito e così, per tutto il resto della coreografia, la Tripoli ha tentato invano di tenerlo su, continuando la sua esibizione in maniera molto professionale.

La prova si è conclusa con la maestra che, al posto dell'abito indossato all'inizio del ballo, indossava quasi esclusivamente un top che le copriva la parte superiore. Al termine, la conduttrice ha provato a sdrammatizzare quanto accaduto: “Penso che queste immagini faranno a lungo il giro di tutti i programmi.

Eh vabbè. Era un costume molto Tina Turner. Era! Ovviamente la maglia del costume essendo metallica dopo un po’ ha ceduto, si è aperto il vestito e si è visto lo slip. Che possiamo farci?! Succede!”

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica