Sono bastate un paio di foto condivise su Instagram per allontanare ogni soffio di polemica attorno al pancino di Bar Refaeli. La modella israeliana, 30 anni, ha mostrato infatti sul social network i primi e appena accennati effetti della gravidanza sul suo corpo.
A scatenare le voci del gossip, solo qualche settimana fa, era stato proprio uno scatto condiviso su Instagram: un selfie che, nonostante riprendesse in primo piano proprio il ventre della bella e sensuale modella, sembrava non sottolineare minimamente il suo stato interessante. Tuttavia, con questi ultime foto - particolarmente apprezzate dai fan, visti il numero di “mi piace” - la Refaeli sembra aver spazzato via ogni minacciosa nuvola.
Da sempre particolarmente attiva su Instagram, la modella aveva scelto proprio il social network per annunciare al mondo la sua gravidanza. Il 31 dicembre del 2015, infatti, aveva condiviso sul suo profilo ufficiale uno scatto di un test di gravidanza risultato positivo.
“Model of the Year” in Israele nel 2000, nel corso della sua carriera Bar Refaeli è stata la protagonista di numerose copertine di magazine di moda.
Nota anche per la sua relazione ondivaga con l'attore e premio Oscar Leonardo DiCaprio – i due si sono frequentati, tra alti e bassi, fino al 2011 -, dal 24 settembre dello scorso anno è sposata con l'imprenditore israeliano Adi Ezra.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.