Belen Rodriguez balla con la sorella Cecilia. Sui social è pioggia di critiche

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia infiammano i social nel giorno di Natale, ecco il video che fa discutere

Belen Rodriguez balla con la sorella Cecilia. Sui social è pioggia di critiche

È stato un Natale hot e fuori dagli schemi per Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia. Il pranzo del 25 Dicembre che si è svolto in famiglia con compagni e rispettivi figli a seguito, si è trasformato in poco tempo in uno show che, su Instagram ha fatto faville. Nel giorno di Natale Belen ha indossato un abito succinto di paillettes rosso, Cecilia invece ha optato per un vestito più sobrio ma che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Le due hanno mostrato le loro curve sexy in un video che è stato postato su Instagram, qui all’interno della news.

Belen Rodriguez si è tolta le scarpe e, coinvolgendo anche la sorella Cecilia, si è lanciata in un sexy ballo casalingo sulle note di una musica latina, ovviamente. Poco prima del brindisi, le due Rodriguez hanno mostrato la loro bellezza e sensualità di fronte la telecamera che ha immortalato tutta l’affabilità delle celebri showgirl. “Se baila” ha scritto Belen su Instagram come didascalia e poi #RagazzeEquilibrate come hashtag. I like e le condivisioni non sono mancante, ma come da consuetudine, sono fioccate anche aspre critiche verso l’ultima trovava delle Rodriguez. “Ma perché non pubblichi un video mentre fai volontariato? Sai solo metterti in posa per le cose futili, brava” scrive un follower. Non tarda la risposta della Rodriguez.

“Se la felicità è per te una cosa futile sei sulla strada sbagliata.” Il video è finito anche fra le stories della showgirl.

Se la vita di Belen Rodriguez è continuativamente sotto i riflettori, Cecilia vive più in disparte, continuando a sognare una famiglia con Ignazio Moser.

Se baila @chechurodriguez_real #migordahermosa #ragazzeequilibrate

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica